La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia

Post by micmar »

Pancia wrote:
emanuela1977 wrote: Goditi ogni momento di questa gravidanza.
sto davvero cercando di farlo!!! Cerco di godermi questa panzotta che vorrei tenere per sempre così, di questa misura gestibilissima, con queste megatette (che quando me recapitano?! Eheheheh). Il mio compagno dice ogni giorno "non vedo l'ora che nasca!", "vorrei averla giá qui..." Ma io sinceramente no, mi voglio assaporare ogni giorno prima che arrivi, questa condizione in cui tutti mi prestano attenzioni, mi lasciano i posti a sedere, portano i pesi per me, mi offrono passaggi, si informano di come sto, per non parlare di come mi guardano tutti per la strada! Eheheheh è troppo divertente! (Siccome so che dopo aver sfornato non mi cagherà più nessuno...eheheheh...me la godo sì!)
goditela, io odiavo essere incinta, l'ho sempre vissuto come un fine da doversi sopportare
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

micmar wrote:tu capisci vero, perchè leggerti mi commuova?
sono tanto felice per voi :)
:bacio: :bacio: :bacio:
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

bellissimo rileggerti e saperti in forma e felice!
Evviva la pulzella :-)
Locked