Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Tittiba wrote:Si hai ragione per questo non servono date certo, qualcosa ricordo perché legato a situaZioni. Quando ha detto mamma non ricordo...anche perché ha detto prima nonno poi papà!!!
Per me i primi mesi sono stati difficili ma ricordo di averlo sempre amato e di esserci stata sempre!
Che mamme fantastiche che siamo!?!?!
cara, i primi mesi sono difficili per qualunque mamma, a maggior ragione per una mamma come te, quindi non fartene nessun cruccio.
ps: ho visto recentemente un film con una storia di mamme e figli e c'era la storia di una mamma adottiva, ti ho pensata un sacco, ho guardato quella mamma piangere e urlare facendosi domande, che poi sono le stesse di qualunque altra mamma :bacio:
Grazie manu...che carina che sei.
Io di domande me ne faccio anche troppe purtroppo!
. :bacio:
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!