Niente dimissioni.
- veruz
- Ambasciatore

io lo svestivo un pochino,faceva molto caldo in reparto e Giovanni dormiva sfinito dalla fatica del parto, gli parlavo tantissimo portandolo in giro, lo spronavo
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

- dani9\6\08
- Utente Vip

- Seem83
- Ambasciatore

Ciota non dire così,a me sembra solo che in questo momento sei molto stanca e scoraggiata e in ospedale non ti stanno dando una mano come invece dovrebbero.ciota81 wrote:Loro dicono che ha perso più del10 per cento x cui non la dimettono le vogliono dare il latte sta sera e domani mandarla a casa . Latte ne ho come tocchi il capezzolo esce. La sto attaccando ogni volta che si sveglia anche se mi sento svenire dal male. Mi sembra mangi e invece zero. Eppure mi dicono che ciuccia bene e l attacco è giusto. Sono io che sbaglio, evidentemente . Non sono in grado di darle da mangiare così come non sono stata in grado di far nascere bene Tommaso. Questa è la realtà.
Come ti ha anche scritto lenina la doppia poppata crea ansia inutile.Con Matilde ero inesperta e la facevo ad ogni poppata finche non mi sono arresa e il nostro allattamento e' andato a farsi benedire.Con Sofiainvece mi sono rifiutata di farla e sono riuscita ad allattarla fino all'anno.
Ti mando un abbraccio forte!!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane