Niente dimissioni.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

io lo svestivo un pochino,faceva molto caldo in reparto e Giovanni dormiva sfinito dalla fatica del parto, gli parlavo tantissimo portandolo in giro, lo spronavo
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

ma i pannolini sono bagnati?
a noi ci hanno dimesso che martino ancora calava di peso,ci hanno poi rivalutato dopo 5 giorni.
dai stai tranquilla e fidati di te e benedetta!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

ciota81 wrote:Loro dicono che ha perso più del10 per cento x cui non la dimettono le vogliono dare il latte sta sera e domani mandarla a casa . Latte ne ho come tocchi il capezzolo esce. La sto attaccando ogni volta che si sveglia anche se mi sento svenire dal male. Mi sembra mangi e invece zero. Eppure mi dicono che ciuccia bene e l attacco è giusto. Sono io che sbaglio, evidentemente . Non sono in grado di darle da mangiare così come non sono stata in grado di far nascere bene Tommaso. Questa è la realtà.
Ciota non dire così,a me sembra solo che in questo momento sei molto stanca e scoraggiata e in ospedale non ti stanno dando una mano come invece dovrebbero.
Come ti ha anche scritto lenina la doppia poppata crea ansia inutile.Con Matilde ero inesperta e la facevo ad ogni poppata finche non mi sono arresa e il nostro allattamento e' andato a farsi benedire.Con Sofiainvece mi sono rifiutata di farla e sono riuscita ad allattarla fino all'anno.
Ti mando un abbraccio forte!!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked