certo, ma non mi è ancora arrivato, quindi ti devi accontentare di risposte teoriche per il momentoacqualimpida wrote:
P.S. posso farti delle domande sul letto side-car..io mi sto organizzando con quello dell'ikea che arriva alla stessa altezza del nostro ma ho dei dubbi con paracolpi, coperte e compagnia cantante..
manca poco? attendendo erica
- micmar
- Ambasciatore

- tati
- Ambasciatore

presto l'avrai tra le braccia, e forse ti mancherà anche questa pancia enorme... un bacio mic..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- acqualimpida
- Ambasciatore

io appunto ho preso un lettino ikea "normale" che si può fissare ad altezza del nostro e toglierò la spondina dal mio lato..volevo mettere il paracolpi sui tre lati rimanenti ma quelli che vendono sono "alti" e dovrei modificarli per fissarli.micmar wrote:certo, ma non mi è ancora arrivato, quindi ti devi accontentare di risposte teoriche per il momento
volevo mettere un qualcosa che crei continuità tra il nostro letto e il suo se eventualmente rotola ma cosa? all'inizio volevo comunque mettere un piccolo cuscino (tipo quello da allattamento) per farla sentire più contenuta..
pensavo anche di preparare il letto al contrario in modo che abbia i piedini verso la mia testa per vederla meglio ma non so se è davvero più comodo..
a me piacerebbe anche farla addormentare con me e poi eventualmente spostarla ma ho paura che si soffochi sotto al nostro piumone.
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!