ho fatto compere...istruttive

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

MAMMANANCY wrote:Finalmente sono arrivati! ho iniziato con Gonzales....è fantastico, è un libro molto scorrevole, diretto e pratico, lo sto letteralmente divorando...anche perchè sembra proprio che sia arrivato al momento giusto, Davide ciuccia ma si distarae spesso e allora ri-chiede dopo poco, leggendo mi sono accorta di essere incorsa in alcuni errori che per fortuna faccio in tempo a correggere....ho anche capito perchè la scorsa volta il mio allattamento non è decolato, troppi stereotipi sbagliati nella mia mente e nessuno a "correggermi"...insomma quel libro mi sarà davvero di grande aiuto e lo consiglio di cuore.
E' decisamente la bibbia dell'allattamento.
druuna wrote:io aspetto che tu legga "Amarli senza se e senza ma" :cisssss:
e poi mi racconti...
Lo vorrei prendere anche io, insieme a "E se poi prende il vizio"?
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

druuna wrote:mi sa che non ci siamo capite: io quello non ce l'ho ma lo vorrei leggere... così aspettavo chi l'ha letto perchè me lo raccontasse... :cisssss:

come dicevo in precedenza al momento evito di ricaricare la paypal :ok:
Ah, ecco.
Mi ero persa il tuo intervento precedente.
Allora, se riesco, te lo censito io....anche se ti auguro di riuscire ad acquistarlo prima, perchè se questi di adesso continueranno ad essere i miei tempi di lettura mi sa che ci vorrà ancora del tempo.
Image

Image

ImageImage
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Viola wrote:
Lo vorrei prendere anche io, insieme a "E se poi prende il vizio"?
Ecco, quella è un'altra lettura che vorrei fare, ma mi sono ripromessa di non fare altri acquisti finchè non smaltisco quelle che sono ancora sul comodino :cisssss:
Image

Image

ImageImage
Locked