Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
MAMMANANCY wrote:Finalmente sono arrivati! ho iniziato con Gonzales....è fantastico, è un libro molto scorrevole, diretto e pratico, lo sto letteralmente divorando...anche perchè sembra proprio che sia arrivato al momento giusto, Davide ciuccia ma si distarae spesso e allora ri-chiede dopo poco, leggendo mi sono accorta di essere incorsa in alcuni errori che per fortuna faccio in tempo a correggere....ho anche capito perchè la scorsa volta il mio allattamento non è decolato, troppi stereotipi sbagliati nella mia mente e nessuno a "correggermi"...insomma quel libro mi sarà davvero di grande aiuto e lo consiglio di cuore.
E' decisamente la bibbia dell'allattamento.
druuna wrote:io aspetto che tu legga "Amarli senza se e senza ma" :cisssss:
e poi mi racconti...
Lo vorrei prendere anche io, insieme a "E se poi prende il vizio"?
druuna wrote:mi sa che non ci siamo capite: io quello non ce l'ho ma lo vorrei leggere... così aspettavo chi l'ha letto perchè me lo raccontasse... :cisssss:
come dicevo in precedenza al momento evito di ricaricare la paypal
Ah, ecco.
Mi ero persa il tuo intervento precedente.
Allora, se riesco, te lo censito io....anche se ti auguro di riuscire ad acquistarlo prima, perchè se questi di adesso continueranno ad essere i miei tempi di lettura mi sa che ci vorrà ancora del tempo.
Viola wrote:
Lo vorrei prendere anche io, insieme a "E se poi prende il vizio"?
Ecco, quella è un'altra lettura che vorrei fare, ma mi sono ripromessa di non fare altri acquisti finchè non smaltisco quelle che sono ancora sul comodino :cisssss: