Ho dato di matto...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Hyla

Post by Hyla »

Kit dai che ce la fai!!!
Te lo dice una che è al secondo bimbo, ed è una mollacciona!
compra cibo surgelato e sbattilo nel microonde ( lasagne, parmigiana...) . Se una volòta riuscite a farvi una pastasciutta cucinatene il doppio e l'avanzo lo congeli in modo che poi tu da sola in pochi minuti puoi avere un piatto di pasta caldo. No mele ma macedonia già pronta e tagliata

Anche io avevo il ferro bassissimo da fare le flebo ed è vero che ti butta giù anche l'umore. Mettila in fascia, poppa al vento e tutto quello che non riesci a fare lo farai oppure no...pensa alla mamma speciale che sei...tutto il resto viene dopo

Poi sei una noi mamma no? solo per questo hai una marcia in più
tieni duro!!!!! sono li vicina a te
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

Kitiara wrote:... E lei piange... Perchè???
Perché è piccina ed è l'unico modo che ha per comunicare. Non dare al pianto solo una valenza negativa, non è detto che ci sia qualcosa che non va. Semplicemente magari vuole essere considerata ad esempio. I primi tempi non è facile esser mamma (non che poi lo diventi, temo) ma non è facile nemmeno essere figlia fuori dalla pancia!
asolina

Post by asolina »

misspurple wrote:Perché è piccina ed è l'unico modo che ha per comunicare. Non dare al pianto solo una valenza negativa, non è detto che ci sia qualcosa che non va. Semplicemente magari vuole essere considerata ad esempio. I primi tempi non è facile esser mamma (non che poi lo diventi, temo) ma non è facile nemmeno essere figlia fuori dalla pancia!
quotone...è un dirti mi manchi, mi sento sola, ho fame, sete, freddo, ho sognato che mi eri lontana, mi tira il pannolino :)
Locked