tranquilla...come ti ha detto la vet, molti gatti sono positivi, sopratutto quelli che arrivano da posti ad alta concentrazione, poichè si trasmette attraverso le feci, ed usando in tanti la lettiera i contagi sono piu frequenti.
La mia gatta è positiva ed in alcuni periodi ha avuto un titolo anche molto alto, ma non è mai sfociato in FIP (x fortuna). Percio viviti la micia con serenità
Per la gengivite, il cortisone a volte fa miracoli.
Non ti ha detto la vet da cosa puo dipendere?
Sai, Marte, io sono sempre molto zen e vedo sempre positivo...(ovvio che delle votle mi arriva la tranvata...ma la maggior parte delle volte sta cosa mi fa vivere meglio... :red: )
Babbi wrote:tranquilla...come ti ha detto la vet, molti gatti sono positivi, sopratutto quelli che arrivano da posti ad alta concentrazione, poichè si trasmette attraverso le feci, ed usando in tanti la lettiera i contagi sono piu frequenti.
La mia gatta è positiva ed in alcuni periodi ha avuto un titolo anche molto alto, ma non è mai sfociato in FIP (x fortuna). Percio viviti la micia con serenità
Per la gengivite, il cortisone a volte fa miracoli.
Non ti ha detto la vet da cosa puo dipendere?
Sì, sì, per il grassettato...non vedo l'ora di tornare a casa e abbraciarmela tutta!!!
No, la veterinaria non mi ha detto da cosa può dipendere....ma chissà effettivamente da cosa può essere dipeso... :mumble:
In ogni caso spero nel miracolo cortisonico. :cisssss:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.) Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Roxy78 wrote:Ohhhh, eccomi qua.
Ho appena sentito la veterinaria finalmente.
In pratica posso stare davvero tranquillina, perchè quel test è positivo per il 90% dei mici e in pratica, così come stanno le cose, non significa assolutamente nulla.
Se (e dico se) quel virus si muta allora sfocia nella Fip, ma per il momento, visto che non alcun sintomo di Fip, possiamo stare davvero tranquilli.
Mamma mia, che bellissima notizia.... :ola:
Stavo davvero male al solo pensiero...
Adesso dobbiamo approfondire per la gengivite per cui ha perso i dentini di sopra.
Dobbiamo continuare con l'antibiotico e lunedì prossimo la porto a farla vedere da lei...
Ma tutto sommato possiamo stare davvero tranquilli.