Linda Eva wrote:Il raffreddamento non saprei.
Però un mese e mezzo fa io ho dovuto curarmi con cortisone e anche se ora ha 14 mesi ancora allatto il piccolo e mi dissero che il cortisone avrebbe potuto faarlo dormire un pò di più....
Grazie, questo mi rincuora tanto.
Perchè invece qui tutti mi dicono che semmai il cortisone avrebbe dovuto agitarla non farla dormire.
Poter imputare al cortisone il suo sonno mi solleva da morire
Non tanta quanta nei giorni scorsi che abbiamo toccato vette da record ma ne fa.
Linda Eva wrote:Palli, abbi pazienza fino a domani, vedrai che ti sapranno aiutare.
Ti dico solo in modo categorico NON DARE PER PERSO IL TUO ALLATTAMENTO stavi andando e tornerai ad andare alla grandissima!
Io purtroppo devo andare a dormire perché domattina vado al lavoro.
Ti penserò. Vi penserò.
Ti stringo forte e riposati anche tu. Per una buona produzione del latte anche questo è molto importante. Buonanotte.
Buon riposo. Grazie per i consigli e per la compagnia notturna. :bacio:
Palli un abbraccio ti capisco benissimo, anche bea ha iniziato con questa infezione alle vie alte anche lei mangia molto meno seppur il nasino è libero ciuccia proprio male e dorme tanto tanto ma la pediatra Dell ospedale ci ha detto che è normalissimo
Per l allattamento non so aiutarti tu attaccala sempre sempre che non c è niente meglio del tuo latte lo sai anche tu
Ti abbraccio forte un bacio a Camilla vedrai che si ristabilisce presto