Straquotonene70 wrote:e poi magari di a tuo marito che è difficile,con due,si..
avrà pure avuto ragione,ma che il lavandino in venti giorni hai voglia quante volte poteva sturarlo!!
hai messo l'idraulico liquido?fallo la sera,che con i nani in giro, non mi sono mai fidata e poi acqua bollente e aceto, vedrai che il tappo va.
devo staccare,ma torno,ok?
cerca di riposare, lascia perdere i lavori.
un bacio cara.
straquoto anche Agnese!chiccha wrote:Intanto padella il marito!!
Il lavandino se lo stura lui, una pulita in casa la DEVE dare chiamasi COLLABORAZIONE, specie in virtù del fatto che tu accudisci e allatti una neonata e un bimbo piccolo.
e poi non muore nessuno per qualche pranzo al volo.
Qui se sono sola con i bimbi e in ritardo do un pezzo di pane, uno yogurt e via a nanna, si recupera con una merenda più sostanziosa.
Non ti avvilire, cambia tutto prestissimo e davvero, PRETENDI comprensione e COLLABORAZIONE, cribbio!!
Certo che ci sono dei momenti che mi sento inadeguata ma poi penso che ho 2 figli e che è naturale non arrivare dove arrivavo primaSharazade wrote:Questa è un'ottima notizia.
Ma voi vi siete sentite assolutamente inadeguate?
Speravo tantoi di riuscire a mantenere le abitudini di Federico, i nostri momenti di coccole. Invece ho solo momenti frenetici. Mi spiace per lui...mi sembra di punirllo.
cerca comunque di ritagliarti anche solo 5 minuti di numero da dedicare esclusivamente a tuo figlio grande, lo apprezzerà
io tuo marito l'avrei già padellato