Aveva ragione mio marito, non ce la faccio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Smilla

Post by Smilla »

nene70 wrote:e poi magari di a tuo marito che è difficile,con due,si..
avrà pure avuto ragione,ma che il lavandino in venti giorni hai voglia quante volte poteva sturarlo!!

hai messo l'idraulico liquido?fallo la sera,che con i nani in giro, non mi sono mai fidata e poi acqua bollente e aceto, vedrai che il tappo va.

devo staccare,ma torno,ok?

cerca di riposare, lascia perdere i lavori.
un bacio cara.
Straquoto
chiccha wrote:Intanto padella il marito!!
Il lavandino se lo stura lui, una pulita in casa la DEVE dare chiamasi COLLABORAZIONE, specie in virtù del fatto che tu accudisci e allatti una neonata e un bimbo piccolo.
e poi non muore nessuno per qualche pranzo al volo.
Qui se sono sola con i bimbi e in ritardo do un pezzo di pane, uno yogurt e via a nanna, si recupera con una merenda più sostanziosa.

Non ti avvilire, cambia tutto prestissimo e davvero, PRETENDI comprensione e COLLABORAZIONE, cribbio!!
straquoto anche Agnese!
Sharazade wrote:Questa è un'ottima notizia.

Ma voi vi siete sentite assolutamente inadeguate?

Speravo tantoi di riuscire a mantenere le abitudini di Federico, i nostri momenti di coccole. Invece ho solo momenti frenetici. Mi spiace per lui...mi sembra di punirllo.
Certo che ci sono dei momenti che mi sento inadeguata ma poi penso che ho 2 figli e che è naturale non arrivare dove arrivavo prima

cerca comunque di ritagliarti anche solo 5 minuti di numero da dedicare esclusivamente a tuo figlio grande, lo apprezzerà

io tuo marito l'avrei già padellato
Silvia

Post by Silvia »

Sharazade wrote:Questa è un'ottima notizia.

Ma voi vi siete sentite assolutamente inadeguate?

Speravo tantoi di riuscire a mantenere le abitudini di Federico, i nostri momenti di coccole. Invece ho solo momenti frenetici. Mi spiace per lui...mi sembra di punirllo.

shara che te lo dico a fare? ho un neonato reflussante e che dorme in tutto 8 ore al giorno. il nano primo e da ieri ho ripreso il lavoro. aiuti pochi davvero.
e ieri sera come tutte le sere pensavo non ce la faccio. stamattina pensavo sì dai ce la faccio. ora comincio a pensare: non ce la faccio. tutti i giorni lo stesso iter.
ti abbraccio.
noi speriamo che ce la caviamo
lenina wrote:1) spiega al marito che deve collaborare
2) i piatti pronti non sono veleno comprali e usali senza sensi di colpa
3) fascia al posto delle bracci
4) PASSA passa davvero :bacio:
disce... :cisssss:
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

val3nt1na wrote:fidati di questa donna
è grazie a lei che ho preso coraggio e ho comprato le buste Knorr
e non mi sono affatto pentita, ci hanno salvato molti momenti difficili

WOW non pensavo!!!

due mesi (l'estate ad esempio, nel mio caso) di risotti Knorr o simili (senza glutammato aggiunto), di sughi pronti, di insalate di riso, di pane e formaggio a pranzo non sono un problema

Sharazade wrote:
non pensarla così
vanno costruite NUOVE ABITUDINI, non puoi mantenere quelle vecchie

e quelle nuove saranno altrettantop dolci e coccolose e forse ancora più preziose
val3nt1na wrote:è vero! anch'io faccio così, mi sento come se stesso facendo la "cresta": quando cucino metto sempre via una porzione di qualcosa....qualsiasi, verdura, carne, sugo....ci sarà sempre un momento di crisi in cui verrà utile e con poco di tutto ci combini una cena per tutti!!!!!
idem....cucino un super pentolone di ragù così mangiamo una volta subito e altre 4; cucino un super pentolone di minestra di fagioli e la surgelo per un'altra volta; cucino due arrosti e uno va in freezer; faccio la pizza?...via subito l'avanzo in freezer per un pasto a pranzo io e i bambini
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked