nn riesco a prendermi cura del mio cucciolo!

Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

ziaco wrote: E ricordati che sei un ottima mamma,. la migliore per il tuo cucciolo.
Quoto! Non c'è nessuno che conosce il tuo bimbo più di te, e per lui non c'è niente di meglio! Goditi questo momento di sollievo!

Ti abbraccio :abbraccio:
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
klara
Utente NM
Utente NM

Post by klara »

Stiamo aspettando che ci venga a prendere papà così torniamo a casa tutti assieme!! Emanuele dorme nella fascia, l'unica consolazione è che, come dice Sheireh, lui non ricorderà questa edperienza! Ora aspetteremo con apprensione i prossimi controlli, ma spero davvero che potremo passare un agosto di vacanza tutti assieme!
Giusto per la cronaca: in ospedale continuano a sostenere che il bambino avesse l'infezione (stiamo parlando di Paeudomonas...nn un batterio qualunque) che sarebbe "scomparso" da solo nel giro di 3 giorni (campione di lunedì positivo e quello di giovedi, prima di iniziare l'antibiotico, negativo). Emanuele non aveva febbre, ha sempre mangiato e preso peso, l'esame delle urine era perfetto così come l'emocromo (è solo un po' anemico, ma quella è un'altra storia).
Ora prego solo affinchè tutto ciò nn si ripeta!!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

klara wrote:Sono a casa da sola senza il mio cucciolo, nn riesco a smettere di piangere. Ma devo riposare, sono troppo esaurita e domani devo parlare con i medici, devo fare un pasto decente e poi dormire. Tra meno di 12 ore lo avrò di nuovo tra le mie braccia, ma perchè nn ruesco neppure a respirare?

Ti capisco bene. Anche io quando ho avuto i bimbi in ospedale ero presa da un senso di impotenza e di angoscia terribile anche se magari si trattava solo di qualcosa di leggero.

E poi rientravo a casa per riposare, ma la testa andava a mille e mi mettevo a girare per casa per far passare il tempo che mi ero ripromessa di stare a casa. Poi appena possibile ripartivo e non mi ero riposata per niente.

Un abbraccio e coraggio.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked