l'omosessuale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

asolina wrote:che aggiungere?
a si,a me omo etero o che poco importa mi urta però il gay pride e non sapete quanto.
sono orgogliosa di esser umana...sono orgogliosa di esser mamma sono orgogliosa di non far del male a nessuno.
che poi a baciarsi siano 2 uomini o una coppia etero veramente non mi pongo domande o che.
però al parco veder lingue chilometriche con le bimbe al seguito mi urta i sentimenti.siano 2 adolescenti,2 pensionati etero o omo.

l'amore è libertà verso il prossimo ma anche verso se stessi...libertà propria ma anche altrui.

ps:non ho chiesto nulla all'amica per paura delle risposte.

no a me no, non urta affatto.
perché è in un contesto preciso, una festa e va bene così.
è nella vita di tutti i giorni che credo che due adulti di qualunque orientamento sessuale siano debbano scegliere strade più intelligenti e meno provocatorie per affermare se stessi.
asolina

Post by asolina »

a me invece si...o forse per i tg ho visto solo elementi da sbarco.
c'è bisogno di questo per dire di esser orgogliosi della propria libertà di amare???http://www.google.it/search?hl=it&q=gay ... a=N&tab=wi
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

magari fossimo un paese in cui i gay che osassero ostentare nella quotidianità non rischierebbero la vita ..
Locked