Sheireh wrote:Lo so, io ho fatto due mesi così la volta scorsa e non oso immaginare cosa vorrebbe dire farlo adesso con Arianna :marika:
umpf........
e tu?come stai adesso? :bacio:
tati wrote:Quoto l' Ila.
Riposo assoluto vuol davvero dire assoluto, e stai buonina ok?!
So che non è facile, l' ho dovut vivere una volta con Paolo in pancia ed ely piccola e due con Fabio in pancia e gli altri due da seguire.
Non è facile.... santi dvd, santi giochi da fermi.
:bacio:
e santo noi mammeee :ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )