Ferrograd: mi sta distruggendo!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

iaia71 wrote:Non sono iniezioni, sono delle flebo e il ferro ti va subito a posto!! Merita!! :bacio:
io le flebo le ho fatte in ospedale...il risultato è stato a dir poco disastroso!
Ho rischiato la flebite...avevo le vene durissime...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

cohiba wrote:io le flebo le ho fatte in ospedale...il risultato è stato a dir poco disastroso!
Ho rischiato la flebite...avevo le vene durissime...
Anch io ho avuto problemi, ero allergica e mi faceva prutito insopportabile su tutto il corpo, ho dovuto interrompere immediatamente.
Poi son passata al NIFEREX, che è il piu forte, ma lo stomaco si stava flagellando.
Ora uso ferro 3, 11,80 ogni 5 giorni :eeeeeeeeeee.
Però è l unico che non mi da particolari fastidi.
La stitichezza fa parte di me, anzi il medico me ne ha fatti provare altri tipi sperando in un effetto lassativo ma niente di niente,
Cmq in linea di massima col FERRO3 mi trovo abbastanza bene, è un po leggerino quindi la cura durerà mesi e mesi, ma almeno non mi fa stare male.
Smilla

Post by Smilla »

io ho usato Ferrograd per la prima gravidanza e anche a me dava fastidio.

Per Damiano invece mi hanno dato il ferro in sciroppo che ho tollerato molto meglio:

Ferritin Oti sciroppo (un misurino a pasto)
Locked