*Campanellina* wrote:vedrai la piccolotta si girerà e così i tormenti a ovaie e vescica si attenueranno
ecco non vorrei darti false illusioni, ma fetente (di nome e di fatto) che è bel bello a testa in giù non fa che comprimere la mia vescica e ieri per farla completa ha deciso di stiracchiarsi mettendosi lungo lungo... hai presente cosa significa vero?
Io avevo qualcosa che puntava l'ovaia sinistra ed un bozzo enorme verso il fegato in direzione della tetta destra!!!!! :tettonaesaurita:
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Guarda che anche quando si girerà non sarà poi molto meglio.
Marta aveva la testa perennemente sulla mia vescica, quindi non solo sentivo il peso, ma ogni volta che girava la testa mi spiaccicava.
In più aveva i piedi sotto il fegato e il culetto che mi schiacciava lo stomaco.
Dilly wrote:Guarda che anche quando si girerà non sarà poi molto meglio.
Marta aveva la testa perennemente sulla mia vescica, quindi non solo sentivo il peso, ma ogni volta che girava la testa mi spiaccicava.
In più aveva i piedi sotto il fegato e il culetto che mi schiacciava lo stomaco.