Lo devi congelare subito.
Quando lo donavo e lo portavo a Lucrezia in Tin l'infermiera del lattario si raccomandava per via della carica batterica del latte.
Per la quantità io farei 200ml per stare tranquilla.
tiralatte avent manuale
- tessa
- Ambasciatore

NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Sheireh
- Ambasciatore

Per i bambini in TIN è diverso, per un neonato sano - tanto più di 4 mesi - si può tranquillamente mettere in frigo per le 24 ore.tessa wrote:Lo devi congelare subito.
Quando lo donavo e lo portavo a Lucrezia in Tin l'infermiera del lattario si raccomandava per via della carica batterica del latte.
Per la quantità io farei 200ml per stare tranquilla.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- tessa
- Ambasciatore

Sheireh wrote:Per i bambini in TIN è diverso, per un neonato sano - tanto più di 4 mesi - si può tranquillamente mettere in frigo per le 24 ore.
Lei chiedeva se può unire il latte tirato oggi pomeriggio a quello tirato domani e congelare domani in un unico contenitore.
Io sò che si può unire il latte tirato tipo da stamani a stasera e poi congelarlo a sera, ma non di più.
Correggimi pure se sbaglio.
NOISTREGA N.1:ehehe: