Tagesmutter: chi mi racconta la sua esperienza?
Moderator: laste
- Babina
- Ambasciatore

Ciao Sole, avresti anche qualche riferimento per la zona di monza/brianza?
Una mia cara amica partorirà tra un mesetto, e sapevo che si era interessata all'affidamento della sua bimba ad una tagesmutter, ma aveva avuto difficoltà a trovarne.
Ti ringrazio in anticipo!
OT: Sveva è bellissima!! :wub:
Una mia cara amica partorirà tra un mesetto, e sapevo che si era interessata all'affidamento della sua bimba ad una tagesmutter, ma aveva avuto difficoltà a trovarne.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Solange
- Ambasciatore

in Monza/Brianza è pieno di tagesmutter, che io sappia. Magari non nella sua zona. Ti segnalo il gruppo Facebook delle tages MB, perchè così può chiamare direttamente loro.Babina wrote:Ciao Sole, avresti anche qualche riferimento per la zona di monza/brianza?
un bacio e grazie per i complimenti.
P.s. io non ho riferimenti di tages, non ne conosco direttamente ma solo tramite internet per cui posso aiutarvi a scovarle ma senza conoscerle direttamente.
https://www.facebook.com/pages/Casa-Bim ... 7991073588
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]