Dopo anni di color legno ho fortemente voluto una cucina scavolini laccata bianca, modernissima.
Piano di marmo nero con cristallini dentro, 5 fuori, grossi cassettoni e pensili grandi che si aprono a libro.
Per me il bianco è impagabile, mi dà un'idea di pulito e "sano" unico...
Cucine...parliamone!
Moderator: tati
- caterina
- Ambasciatore

- Alessia
- Ambasciatore

ELEONORA wrote:Mi sono innamorata di una cucina smaltata nera e bianca,luuuciiiiiida....inutile dire che pulita e linda ci resta bene poco.Oggi ci sono le ditate di noi adulte,domani ci saranno quelle del Gonzetto!cinque fuochi con piano in cristallo a specchio....questo lo promuvo,mi piace un sacco e ci metto un secondo a pulirlo e tenerlo sempre bello luccicoso!!!!!
io invece lo CARPIREI con i denti, lo odiooooooooooo!
è tutto graffiato, ho imparato a pulirlo dopo qualche anno :occhiodibue: , è bello ma tutt'altro che funzionale!
allego una foto della mia cucina (questa non è LA MIA, ma è lo stesso modello), mi piace ancora un sacco, ma il piano in laminato non è il massimo, mi piacerebbe di più in marmo o fragranite, col lavabo che sia un pezzo unico col piano (all'epoca non l'ho trovato causa lavabo a angolo), poi il piano cottura categoricamente a 5 fuochi, e soprattutto il pavimento non lo rifarei mai e poi mai bianco :eeeeeeeeeee.
ma cosa mi disse il cervello? :mumble:
ah, il tavolo in vetro.... pessima idea con i bambini.