ok grazie cmq dopo ho mangiato qualcosa e va meglio.. terro' conto cmq baci :bacio:robyjk wrote:no non credo siano le nausee..
se è un virus, per i dolori prendi il buscopan o lo spasmex!
io l ho appena avuto e con quelli andava meglio!
beta al 12po
-
giorgia80
- Utente NM

- michy
- Utente Vip

- madda77
- Utente Vip

Giorgia, posso assicurarti che sei INCINTISSIMA!giorgia80 wrote: :bacio: mille baci grazie ragazze...... .. aspetto cmq le beta di venerdi prima di esultare.... solo che ho un problema non so se potete aiutarmi.. ho lo stomaco che mi fa molto male ieri era una solo sensazione ma stasera nn riesco a camminare come se dovessi vomitare e non riesco delle nausee proprio... ho 36.8 quindi febbre non ce ne molta, vuoi vedere che ho qualche virus allo stomaco? possibile che abbia nausee gia' adesso? mi pare improbabile se anche fossi incinta adesso non sarebbe troppo presto? non riesco nemmeno a parlare che devo stendermi un po'... :red:
Il risultato è positivo se superiore a 10 (io l'ho fatto due giorni prima del presunto ciclo ed era 26).
Quanto alla nausea è tutto molto soggettivo, ed io sono la conferma che può iniziare già dalle primissime settimane: mancavano dieci giorni alla data del ciclo ed avevo febbricola (37°), dolore agli arti inferiori e tantaaaaaa nausea!
Nonostante il test negativo (e te credo) ero convintissima di essere incinta e non ho aspettato neppure il ritardo per fare le beta!
Io ti faccio già le mie congratulazioni :bacio:
[