Hunger Games

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

caterina wrote:Anche a me paiono tutti belli, perch comunque mentre li leggo mi catturano e mi fanno viaggiare.
I libri secondo me sono tutti belli, proprio perchè ti trasportano in un mondo diverso.

io prima ero molto più critica
ora, a parte aver ampliato il genere di lettura e abbandonato alcuni pregiudizi, mi sento proprio affascinata dalle storie,
tutte diverse e in un certo senso non mi aspetto più, come prima, che ogni libro sia "una rivelazione" o che contenga chissà quale sofisticata verità...
ma me lo godo semplicemente per quello che è...
pur consapevole del livello di quello che sto leggendo eh!
come dice una saggia Nm
"dove c'è gusto non c'è perdenza"
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:io prima ero molto più critica
ora, a parte aver ampliato il genere di lettura e abbandonato alcuni pregiudizi, mi sento proprio affascinata dalle storie,
tutte diverse e in un certo senso non mi aspetto più, come prima, che ogni libro sia "una rivelazione" o che contenga chissà quale sofisticata verità...
ma me lo godo semplicemente per quello che è...
pur consapevole del livello di quello che sto leggendo eh!
come dice una saggia Nm
"dove c'è gusto non c'è perdenza"

Bello pensare alla massima della saggia in questa chiave ;)

Cate... vuoi sapere che anno è?
Il 2012! :ahahaha:
(scherzo, eh!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Rie prrrrrrrrrrrrrrrrr!
Comunque sono arrivata quasi alla fine.
Sempre più angosciante, stanotte ho fatto incubi terribili.
Ma costei è una pazza, una visionaria, solo una mente malata potrebbe concepire questo libro...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked