Lavastoviglie prodotti della miele
Moderator: tati
- Loriangel
- Ambasciatore

Il divario prezzo, hai ragione, non è poi così tremendo..Kyuubi wrote:Ho venduto elettrodomestici per 7 anni... fidati, la Miele è davvero la scelta migliore (se ce la si può permettere ovviamente, io non potrei :cisssss: )
Tutto un altro pianeta, punto
E il divario prezzo con altre marche - che spesso non è così alto, ed è questo l'incredibile - è davvero giustificato sia dalla durata del prodotto, sia dalla resa che fa... tutte le lavastoviglie e le lavatrici lavano, ma è il come lo fanno, che fa la differenza.
Grazie per aver scritto dei piatti puliti con una o l' altra lavastoviglie, poi detto da te che le hai vendute per anni....
Poi sì credo anch' io che se compri u elettrodomestico miele , poi non cambi più con niente altro.
A proposito, sai dirmi, con i consumi , come sono, classeA, B..... :mumble: ?
Kyuubi wrote:Guarda, dovresti vedere la stessa stoviglia uscire da una Miele e poi dalle altre lavastoviglie... ti sorprenderesti del risultato... :cisssss:
Ricordo che quello che più mi stupiva, quando ero in negozio, era l'adorazione che i clienti Miele avevano per i loro elettrodomestici, non avrebbero ricomprato che quelli... cosa che non succedeva con altre marche... si dice che la Miele abbia una percentuale di riacquisto superiore persino alla CocaCola :cisssss:
- pennyhose
- Utente Vip

noi abbiamo questa http://www.miele.co.uk/dishwashers/inte ... vixxl-352/ e non la cambierei per nulla al mondo. Anche io vedo veramente la differenza tra quella che avevo prima (che comunque era una dignitosissima Whirpool), sia per la pulizia delle stoviglie che per la comoditá di carico.... la mia ha un vano per le posate che non é il classico cestello ma una sorta di vassoio estendibile che é veramente geniale!
Come consumi la mia é una classe A, quindi ottimo.
Certo costano un po' di piú ma la qualitá paga sinceramente, e mia madre ne ha una da oltre 10 anni che va ancora alla grande.
Vai che non te ne pentirai
Come consumi la mia é una classe A, quindi ottimo.
Certo costano un po' di piú ma la qualitá paga sinceramente, e mia madre ne ha una da oltre 10 anni che va ancora alla grande.
Vai che non te ne pentirai