[quote="MatifraSo"] ma se avessi visto che non erano interessate o non avevano voglia di stare sedute ad ascoltare me ne sarei semplicemente andata.
[quote]
Eh, sì, avete ragione, ma ci trovavamo in un soppalco della libreria con scala e accesso ostruito da alcune mamme, l' idea di caricarmelo scalciante e urlante mi ha pietrificato...
Pomeriggio da dimenticare
Moderator: Paola
- sol
- Utente Vip

Comunque, da ora in poi, d-o-v-u-q-u-e vicini alla via di fuga :fing: Invece a me sta accadendo il contrario, di me parlino e abbiano parlato chissenefrega, di Lu mi scuote i nervi :tettonaesaurita:cica wrote:quoto mammangi, anch'io probabilmente me ne sarei andata.
io cerco di non precludere esperienze che per lui potrebbero essere interssanti, ma lascio sempre aperta una via di fuga!!!!!
fregatene di chi ti guarda male visto che il comportamento di tuo figlio è perfettamente in linea con la sua età.
è tutta la vita che cerco di essere superiore al giudizio della gente e adesso grazie al mio ometto sto iniziando a farlo...
- sol
- Utente Vip

Ripensandoci ci ho visto pure un suo "dispetto" al cugino, e poi una volta partito per la tangente non si riprende finchè non cambiamo situazione, luogo, persone, eccLucia76 wrote:non vorrei fare la voce fuori dal coro.. è vero che ogni bambino ha giustamenteil proprio carattere e la propria personalità ed è verissimo che non si può pretendere che stiano fermi e zitti, ma a tre anni non è poi così piccolo da non capire certe regole di comportamento. dici che pensi di non avere autorevolezza, lo dici perchè non ti ascolta mai? sicuramente non è facile ma penso ci si debba provare a "contenerlo" un pò (brutta parola scusa ma non me ne viene una migliore adesso) solo per il suo bene visto che come appunto è successo ieri si dovrà scontrare con gli altri bambini che cercheranno di fargli ...abbassare la cresta!![]()
un abbraccio a te e un bacio al "monello"