allattamento e stanchezza

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

ma magari Giorgio si svegliasse una volta per notte!

Io non ho stanchezza fisica, psicologica si, ma quella è dovuta a tante cose.
Al fatto delle sostanze nutritive non ci avevo pensato, ma credo che se il mio metabolismo non si fosse adeguato, a quest'ora avrei perso tanti chili, cosa che NON è SUCCESSA PER NIENTE (me tapina) e mi sarei sentita stanca fisicamente.
Ho detto una cazzata?
Silvia

Post by Silvia »

franziskova wrote:ma magari Giorgio si svegliasse una volta per notte!

Al fatto delle sostanze nutritive non ci avevo pensato, ma credo che se il mio metabolismo non si fosse adeguato, a quest'ora avrei perso tanti chili, cosa che NON è SUCCESSA PER NIENTE (me tapina) e mi sarei sentita stanca fisicamente.
Ho detto una cazzata?

sì :ola:
nel senso che sull'ingrassamento o il dimagrimento durante l'allattamento influisce la prolattina e può paradossalmente sia far ingrassare che dimagrire. le sostanze nutritive si possono perdere cmq senza perdere kg
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristiana »

franziskova wrote:ma magari Giorgio si svegliasse una volta per notte!

Ho detto una cazzata?
E' ancora piccolo!! Andrea ha iniziato a svegliarsi una sola volta dopo i 10 mesi. Di norma eh! Poi ci sono notti come sabato scorso che si è svegliato 5 volte e fra 2 settimane compie un anno!!!!

Ho passato luglio e agosto con risveglio ogni ora (aveva otto e nove mesi) a quel punto l'ho portato con me nel lettone nonostante dormisse in cameretta da oltre due mesi.

In un anno posso contare sulle dita di una mano le notti che ha dormito 5 h di fila!
cristiana
Locked