vene varicose (e sfogo)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sunshine

Post by sunshine »

laste wrote:ma i collant come faccio a portarli con la pancia?
esistono colant per varicose PER DONNE INCINTE secondo voi?
grazie intanto, sono ancora mogia ma passera', intanto vediamo se riesco a recuperare

(intendevo che le varicose sono di famiglia, mia madre e mia sorella le hanno gia' operate, io le ho avute solo in gravidanza e questa e' la prima volta che mi fanno male)
Si laste confermo che esistono, perchè io le avevo.
Ho una piccola vena varicosa che con la gravidaza si è accentuata, le ginecologa per sicurezza mi aveva fatto fare un ecodoppler e l'angiologo anche se andava tutto bene ha preferito farmi mettere le calze, io mi ero recata in farmacia e li mi avevano preso le misure.
A casa dovrei avere ancora qualcosa in merito se vuoi guardo e poi ti faccio sapere.
Le calze le avevo che arrivavano fino alla coscia, ma le avevo anche fatte apposta per contenere la pancia diciamo che erano calze per vene varicose premaman, ed erano decisamente più comode rispetto a quelle che arrivano alla coscia.
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Lav comunque anche se passi in farmacia, vai dal medico, magari ti dà qualche pomata.
quando ti sdrai tienile su.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
laste
Admin
Admin

Post by laste »

domani sera vado dal medico (coi 2 bimbi! :cry: mio marito e' via tutta la settimana)
Grazie
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked