kioska, saro' sincera, dopo anni di frequentazione di forum credo poco all'idea che 2 utenti nuove si iscrivano su un tema cosi' "caldo" quasi in contemporanea :loooool:caska86 wrote:Secondo voi è violenza lasciarlo dormire dai nonni,ok, si è capito. Per me è altrettanta violenza obbligarlo a stare in braccio o appiccicato quando lui NON vuole! È a basso contatto, devo farmene una colpa io? Piange, urla se cerco di farlo addormentare in braccio! Nel lettino si calma. Gli faccio le coccole, le carezze e si addormenta. Dov'è il problema? Devo farlo piangere solo perchè adesso va di moda tenerli sempre cuore a cuore e se non li tieni in braccio anche mentre fai la cacca(scusate il francesismo) allora cresceranno sicuramente poco amati?
Sarò esagerata a lasciarlo dormire fuori , ma anche dall'altra parte mi sembra si esageri un po'.
Io non voglio niente da voi. Mi sono iscritta per avere un confronto in più con altre madri.
Non mi aspettavo tanta polemica, poca comprensione e rigidità.
comunque anche mio figlio, il grande, non da poche settimane di vita, ma dai 5-6 mesi in su, urlava come un disperato per addormentarsi (in braccio)
poi una sera mio marito azzarda timidamente "ma hai provato a metterlo nel lettino e basta?"
lo guardo con compassione ma provo per zittirlo e...si addormenta subito :huh:
per la domanda di fanciulla, puo' succedere che una madre rientri presto al lavoro, per fortuna esiste il permesso di allattamento, quindi le ore si riducono notevolmente
esiste anche la maternita' facoltativa. considerati i prezzi dei nidi, forse conviene fare ancora maternita'