noimamme approssimative...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer dic 16, 2009 2:35 pm

Comunque secondo me da genitori precisi nascono figli precisi, da genitori approssimativi nascono figli approssimativi.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 16, 2009 2:36 pm

caterina ha scritto:Comunque secondo me da genitori precisi nascono figli precisi, da genitori approssimativi nascono figli approssimativi.
nascono o si adattano semplicemente ai genitori per forza di cose?
:mumble:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer dic 16, 2009 2:45 pm

caterina ha scritto:Comunque secondo me da genitori precisi nascono figli precisi, da genitori approssimativi nascono figli approssimativi.
squotissimo.
spesso da mamme super organizzate e dedite alle pulizie escono figlie mega cazzone
parlo per esperienza :lol:

che poi secondo me essere approssimativa non vuol dire mica che ci si scorda di dar da mangiare ai figli, ma che si è malleabili in che cosa e l'orario...
è cosa ben diversa
vorrei vedere quante mamme che si son professate approssimative si scordano che i figli devono mangiare o dormire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer dic 16, 2009 2:46 pm

Nat ha scritto:squotissimo.
spesso da mamme super organizzate e dedite alle pulizie escono figlie mega cazzoneparlo per esperienza :lol:

che poi secondo me essere approssimativa non vuol dire mica che ci si scorda di dar da mangiare ai figli, ma che si è malleabili in che cosa e l'orario...
è cosa ben diversa
vorrei vedere quante mamme che si son professate approssimative si scordano che i figli devono mangiare o dormire
quoto
troppe ne ho conosciute!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer dic 16, 2009 2:50 pm

lunetta ha scritto:quoto
troppe ne ho conosciute!
chissà se da mamme "cazzone" escono figli super "precisini " ??? :ahahaha:




scherzo, ma trovo che gli estremismi siano sempre negativi
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer dic 16, 2009 2:52 pm

non riesco ad essere approssimativa è più forte di me devo controllare tutto, io ho orari ben precisi, alla sera gia mi organizzo mentalmente per il pranzo e la cena del giorno dopo, e quando una cosa salta, se non ho organizzato il piano di riserva vado un pò in palla, sono tremendamente abitudinaria in certi cose, i primi tempi con Chris andavo in palla perchè tutte le volte che organizzavo tutte le mie cose lui faceva saltare tutti i miei piani anche quelli di riserva, ultimamente penso che anche Chris abbia capito quanto sono malata e si sia rassegnato a me!!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 16, 2009 2:54 pm

Nat ha scritto: vorrei vedere quante mamme che si son professate approssimative si scordano che i figli devono mangiare o dormire
dormire è impossibile...mangiare pranzo e cena neanche...sulla merenda........................non è che mi dimentico e che me la chiede prima lui :red:
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer dic 16, 2009 2:58 pm

caterina ha scritto:Comunque secondo me da genitori precisi nascono figli precisi, da genitori approssimativi nascono figli approssimativi.
noooo assoluatamente non sono d'accordo.
Rispondi