gelosia per il parto naturale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lalla77

Post by lalla77 »

Guarda anche io all'inizio quando è nata Arianna con parto cesareo mi sentivo diversa dalle altre mamme perchè ci avevo messo tutto l'impegno del mondo ma alla fine dopo tutto il travaglio e tutta la dilatazione non avevo le spinte e lei dopo un pò è andata in sofferenza e quindi mi hanno dovuto fare il cesareo.
Ci sono voluti un po di mesi per capire che non dovevo sentirmi diversa o meno mamma perchè mamme lo siamo tantissimo da quando scopriamo di aspettarli per tutto il resto della vita, non importa come vengano al mondo.
Baci
lory76

Post by lory76 »

In effetti il parto non e' che poche ore rispetto a tutta una vita!
Sydhan

Post by Sydhan »

anche se ho avuto due parti naturali al 100% ti capisco benissimo, anche io non avrei mai sopportato di dover subire un cesareo, mi sarei sentita meno mamma, non so spiegarlo bene ma il parto naturale è sempre stato un mio desiderio, poi ovviamente se fosse stato necessario avrei acconsentito al cesareo ma sicuramente non l'avrei presa bene, speriamo nel prossimo che tu possa avere il parto che desideri
Locked