L'uomo piu' sexy

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab ago 09, 2008 4:04 pm

http://images.google.com/imgres?imgurl= ... B%26sa%3DN

Il numero 11... Non ho trovato foto più grandi, accidenti!!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab ago 09, 2008 4:06 pm

E da ragazzina ne avevo conosciuti un bel gruppone, che ormai non giocano quasi più... Peccato non avere lo scanner, avrei delle belle foto...
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio ago 14, 2008 4:19 pm

SENTI FRA ............ DIMMI CHE TI PIACE TUTTA LA BENETTON RUBGY !!!

HAAAAAAAA
noooo
solo l'11

aspe che guardo bene ...........
lety69

Messaggio da lety69 » gio ago 14, 2008 6:20 pm

--- cercando qua e là ho trovato questa foto......... che ne dite.........
si lo sò era il 1974......... però niente male....
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » sab ago 16, 2008 12:10 am

La divisa ha certo il suo fascino... ho avuto un' ex paracadutista e faceva la sua bella figura!!! L'ho visto in questi giorni e devo dire che il mio meccanico è molto più bello!!! C'ha il suo fascino... c'è poco da dire!!!
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » sab ago 16, 2008 11:00 am

suria ha scritto:Tratto da Style.it:

lo chef l'uomo più sexyPer le donne italiane, il partner più seducente è quello che sa destreggiarsi tra i fornelli


Uomini, dimenticatevi il fascino della divisa. E anche il sex appeal del manager facoltoso. Oggi, le donne sognano partner gourmet, che sappiano conquistarle con un invito a cena, rigorosamente preparata con le proprie mani! È quanto emerge da un'indagine condotta dalla bottega enogastronomica online Esperya.com, che ha confrontato i dati dell'Istituto internazionale di sessuologia e del sito Askmen.com.

Nella top five dei mestieri più sexy per le italiane, in testa figura infatti lo chef (34 per cento), seguito dal manager (19 per cento), troppo "narciso" per i nuovi gusti femminili, dal militare (16 per cento), dal veterinario (10 per cento) e dal pompiere (8 per cento).

Saper cucinare rappresenta quindi, in assoluto, la più potente arma di seduzione, sia per le donne (62 per cento) sia per gli uomini (42 per cento). Per una donna su quattro e un uomo su tre, inoltre, una buona cena è un ottimo stimolante erotico. La ricetta ideale per innamorarsi tra i fornelli? Il risotto alle fragole.

e per voi qual'e' l'uomo piu' sexy?



L'unica volta che ho fatto una cosa simile mi sono fatto cucinare da mia mamma.....
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar ago 26, 2008 11:29 pm

France ha scritto:L'unica volta che ho fatto una cosa simile mi sono fatto cucinare da mia mamma.....

Non valeeeeeee!!!!!!!!! :frusta:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar ago 26, 2008 11:31 pm

giuli ha scritto:SENTI FRA ............ DIMMI CHE TI PIACE TUTTA LA BENETTON RUBGY !!!

HAAAAAAAA
noooo
solo l'11

aspe che guardo bene ...........
Sono rimasta folgorata un giorno vedendolo (e sentendolo) in un'intervista al tg regionale... Me lo sogno ancora di notte, altrochè!!
Rispondi