Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
micmar wrote:Sono d'accordo con renocchia, queste è l'idezle di madre cattolico, stile Beretta Molla, ma non certo quello di tutte.
Certo non è un manifesto universale
.
(Smilla e mic dicono di essere d'accordo con Renee dopo che lei ha detto che non andava neppure postato, forse era solo in accordo al suo sconcerto, ma io ho inteso che quotaste appunto il concetto che non andava neppure messo, questo scritto)
io ero d'accordo con renocchia sulla critica ai contenuti, poi, per quanto mi riguarda, uno può postare ciò che vuole, ma io posso dirne ciò che penso
questo è un forum non un blog
lucia76 wrote:
rispondo a los: mi aspettavo molto ingenuamente (me ne rendo conto ora) commenti più o meno commossi che si andavano ad aggiungere alle mie emozioni. tutto qua. riconosco per prima di essere stata ingenua. lo so per un'altra volta
Non aspettarti che il prossimo abbia i tuoi stessi sentimenti e la tua reazione.
Quella che per te è una meravigliosa testimonianza per me non lo è. Penso agli altri due figli, bambini ancora piccoli, messi di fronte alla nascita e subito dopo alla morte della sorellina.
Per me è terribile, come è tremenda quella che per Anna è una dimostrazione d'amore da parte del marito.
Io di getto ho risposto esprimendo la mia tristezza per la morte di una piccolina , però pensare di far passare questa esperienza a due bambini , che vedono una pancia crescere , una bambina che nasce e che poi muore ...
E la mamma che rischia la sua vita , avendo due bambini , per una bambina che vedrà nascere e morire ... , cioè senza speranza
Io sono credente ma sono per la libertà della donna di scegliere , e concordo il marito e' aberrante