Niente. Oggi la maestra della nota ne ha messa un'altra
dalle 14 alle 16:30 Manuel non ha fatto nulla.
Mi ha raccontato Manuel che si era innervosito perché è un compagno di classe facendo finta di andare dalla maestra mi si metteva davanti e lo prendeva in giro cantando
Che A lui è venuto in nervoso. Ma prima mi aveva detto che invece non aveva lavorato perché aveva il raffreddore mal di testa e gli mancavo
Quindi non so
Non so a cosa credere. Mi ha chiesto di non dire niente a Pasquale
Gli ho detto non è giusto lui sta facendo il papà e dovrebbe saperlo
Che non deve succedere mai più che lui non lavora anche se nervoso e che comunque se lui continua a fare solo lagne va a finire che la maestra non lo ascolta e compagni si divertono a prenderlo in giro
Lui non dice ma piagnuccola e per questo diventa vittima di scherzetti e non preso sul serio
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- Pol&son
- Utente Vip
- Tropical
- Moderatore
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Gli incidenti di percorso sono normali. Non può cambiare all'improvviso.
Ci vuole tanta pazienza e più fiducia in se stesso da parte sua. Del resto i bambini sanno anche essere "cattivi" a volte. E noi vorremmo che per loro sia tutto semplice.
La psicomotricità aiuterà Manuel tantissimo.
Ci vuole tanta pazienza e più fiducia in se stesso da parte sua. Del resto i bambini sanno anche essere "cattivi" a volte. E noi vorremmo che per loro sia tutto semplice.
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Quoto anche le virgole di questa saggia donna.Tropical wrote:Gli incidenti di percorso sono normali. Non può cambiare all'improvviso.
Non lasciare che questi incidenti vi rallentino il percorso.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane