ma sapete che avete ragione... si, penso anch'io che questa decadenza celebrale causatami dalla lettura del vampirone e di bellascema è tutta da ricercare in un vuoto letterario giovanile, io sono passata in gioventù dalla lettura di piccole donne direttamente a delitto e castigo, quindi con la lettura del vampirone non faccio altro che riempire questo vuoto....certo dopo 25 anni! ahahahahaahh
son messa malissimoooooooo
stamattina ho fatto il giro delle principale librerie di catania
eclipse non si trova, per l'ultimo ti devi prenotare.
in città tante locandine del film (come ha detto Maddalena è sede di un fan club)
domenica 9 ci sarà una proiezione (penso del trailer) in un cinema della città ad opera della libreria che così penso vendrà parecchie copie dei libri....ho visto che twilight viene esposto nelle librerie solo nella versione deluxe mentre quella tascabile viene nascosta.
l'ultima mia possibilità per trovare eclipse è quella di ritornare nella libreria di acireale di qualche giorno fa, chiaramente il commesso capirà che non è per una fantomatica nipote adolescente ma è per me...magari gli spiego un po' del buco letterario adolescenziale, può essere che capisca dall'alto dei suoi percing sul sopraciglio e sul labbro!
ieri ho parlato con la cugina 17enne di mio marito le ho chiesto se conosceva il libro e mi ha risposto: "che schifo quel libro!"...si rifiuta di leggerlo...quasi quasi lo regalo a sua mamma, ha da poco compiuto 50 anni, penso che anche lei abbia sofferto come noi del vuoto letterario adolescenziale...voi che ne dite???
Twilight
- caterina
- Ambasciatore