Una chiede cosa ne pensa, le si risponde e dice che non ha ragione lei. E vabbeh...
Renocchia ha modi zaurdi, ma noi lo sappiamo
Nanna fuori...che ne pensate?
Moderator: Paola
- Franz
- Ambasciatore

- Mami
- Utente Vip

Re: Nanna fuori...che ne pensate?
niente di male, ma è una cosa molto strana...io è la prima volta che la sento.Fanfulla wrote:Ma perchè la trattate così?
lei non ha detto che non stava con suo figlio, ma che lui non voleva stare sempre in braccio
che c'è di male?
poi magari son strana io neh, forse perchè il mio si addormentava la maggior parte delle volte mentre lo allattavo... insomma per me era l'esatto contrario...
-
caska86
- Utente NM

Re: Nanna fuori...che ne pensate?
Secondo voi è violenza lasciarlo dormire dai nonni,ok, si è capito. Per me è altrettanta violenza obbligarlo a stare in braccio o appiccicato quando lui NON vuole! È a basso contatto, devo farmene una colpa io? Piange, urla se cerco di farlo addormentare in braccio! Nel lettino si calma. Gli faccio le coccole, le carezze e si addormenta. Dov'è il problema? Devo farlo piangere solo perchè adesso va di moda tenerli sempre cuore a cuore e se non li tieni in braccio anche mentre fai la cacca(scusate il francesismo) allora cresceranno sicuramente poco amati?
Sarò esagerata a lasciarlo dormire fuori , ma anche dall'altra parte mi sembra si esageri un po'.
Io non voglio niente da voi. Mi sono iscritta per avere un confronto in più con altre madri.
Non mi aspettavo tanta polemica, poca comprensione e rigidità.
Sarò esagerata a lasciarlo dormire fuori , ma anche dall'altra parte mi sembra si esageri un po'.
Io non voglio niente da voi. Mi sono iscritta per avere un confronto in più con altre madri.
Non mi aspettavo tanta polemica, poca comprensione e rigidità.