dolori del parto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mer mar 03, 2010 4:22 pm

fairy82 ha scritto:se vogliamo parlare di vomito nn vi dico cosa buttai io..............nn sapendo che poi avrei partorito li a poco mangiai 2 panzerotti,3 arancini,2 pezzi pizza mozzarella e un con patate bleeeeeeeeee a pensarci mi viene da vomitare ora.............che porca!!!
...meglio che smetta di leggere...prima avevo SOLO il terrore di fare la cacca :red: :red: :red: durante il travaglio...ora mi si aggiunge il vomito :mumble: :mumble: :mumble:


fairy82

Messaggio da fairy82 » mer mar 03, 2010 4:27 pm

io dissi all'ostetrica che nn potevo stare sdraiata perche' soffrivo di reflusso e mi veniva da vomitare(infatti dormivo sempre con 3 cuscini)ma lei di urlo che dovevo essere coricata per nn perdere le acque.............dopo 5 minuti nn vi dico che combinai tutto addosso e sul letto....quella cretina sbruffo' tanto (erano le 00.30) perche' dovette cambiarmi tutta lei visto che nn fecero stare nessuno con me.............
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mer mar 03, 2010 4:30 pm

fairy82 ha scritto:io dissi all'ostetrica che nn potevo stare sdraiata perche' soffrivo di reflusso e mi veniva da vomitare(infatti dormivo sempre con 3 cuscini)ma lei di urlo che dovevo essere coricata per nn perdere le acque.............dopo 5 minuti nn vi dico che combinai tutto addosso e sul letto....quella cretina sbruffo' tanto (erano le 00.30) perche' dovette cambiarmi tutta lei visto che nn fecero stare nessuno con me.............
ben le sta....spero proprio di non trovare una tipa del genere.....
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer mar 03, 2010 4:32 pm

Pam597 ha scritto:...meglio che smetta di leggere...prima avevo SOLO il terrore di fare la cacca :red: :red: :red: durante il travaglio...ora mi si aggiunge il vomito :mumble: :mumble: :mumble:
figurati..quando se li..non vedi l'ora di abbracciare il tuo cucciolotto.
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer mar 03, 2010 4:33 pm

purtroppo quando arrivi di notte sembra che ti facciano un piacere ad assisterti...............almeno che nn stai li li ti mettono sul letto e ciao............
Smilla

Messaggio da Smilla » mer mar 03, 2010 5:05 pm

Pam597 ha scritto: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: invidia invidiosissima...dove bisogna firmare per avere un parto così???? :ola:
piccolo suggerimento: io durante tutta la gravidanza ho parlato a Edoardo, gli dicevo che avremmo fatto un parto rapido e per quello che è possibile poco doloroso..... ma tutti i giorni mi accarezzavo la pancia e glielo dicevo....

Un pò ha funzionato! (il mio parto è durato 2ore e mezza)
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mer mar 03, 2010 7:02 pm

di sicuro il travaglio e le contrazioni e il fatto ce facendomi stendere l'ostetrica mi ha rallentato la dilatazione e ho sofferto come un cane!
poi dalle spinte all'espulsione è stato abbastanza veloce se non fosse che ero stremata.
Quello che mi preoccupa di più ora è il dopo parto e non avere la fortuna che ho avuto con Giulio che si svegliava solo una volta di notte e dopo un mese e mezzo faceva già una bella tirata fin mattina. e per una che ama dormire ti assicuro che è stata una bella manna!
In secondo luogo la mia paura è di avere qualche crisi post partum avendo già un bimbo piccolo e un neonato..
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » ven mar 05, 2010 11:22 am

heehhee.. bella domanda... non lo so quale sia il momento più doloroso... il travaglio forse..
io ho superato il tutto pensando che da un momento all'altro l'avrei avuta tra le braccia.
Ho un ricordo bellissimo del parto...
in bocca al lupo..
Rispondi