Sala d'aspetto per PaolaH.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 03, 2009 9:49 pm

Sandy ha scritto:Boh io non lo so, so solo che mi sentivo poco bene e avevo dei fastidi alla pancia e alla schiena.
Mio marito si è spaventato e mi a portato in ospedale, ero dilatata di 8 cm e in 2 ore avevo finito. :cisssss:

Cmq, l'ostetrica mi ha poi rotto le acque e da li sono cominciate le contrazioni molto dolorose, ma fino a li tutto sommato stavo poi anche bene.

Infatti ora sto sul chi va la, perchè vorrei evitare di partorire a casa sola con MAtteo. :eeeeeeeeeee.
Ecco, se facevo così ne avrei fatti anche 4 di figli.

Ahò comunque prima o poi devono uscire sti bimbetti giusto?!
Noi vi aspettiamo.


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mer nov 04, 2009 7:24 am

paola come va? se ci sei batti un colpo.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer nov 04, 2009 7:45 am

paolaaaaaaaaaaa
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer nov 04, 2009 8:26 am

toc toc
ancora qua
ho avuto diverse contraz, altre piu dolorosette, ma ho dormito, (poco e male) e son ancora qui
stamattna devo andare dalla gine, mo chiedo a lei di buttare un occhio la sotto!
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 04, 2009 8:29 am

hai un contatto per avvisare qualcuna qui che non rientri a casuccia magari?o ci ritroviamo fra un paio di giorni con pargolo in braccio??? :red:
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer nov 04, 2009 8:36 am

No non ho contatto di nessuna... se ti va mandami MP con tuo cell, cosi ti mando messaggino!!! grazie
ma siamo troppo ottimiste, va a finire che ha ragione PaoloFox e sforno il 9....
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 04, 2009 8:36 am

PaolaH ha scritto:toc toc
ancora qua
ho avuto diverse contraz, altre piu dolorosette, ma ho dormito, (poco e male) e son ancora qui
stamattna devo andare dalla gine, mo chiedo a lei di buttare un occhio la sotto!
mamma mia sono emozionata per te!!!! vedrai che tra poco lo abbraccerai qul cucciolotto li!!! un abbraccio :nani:
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 04, 2009 8:40 am

PaolaH ha scritto:No non ho contatto di nessuna... se ti va mandami MP con tuo cell, cosi ti mando messaggino!!! grazie
ma siamo troppo ottimiste, va a finire che ha ragione PaoloFox e sforno il 9....
fatto ;)

se avessi acoltato fox a quest'ora dovrei esser la moglie di obama,il conto di briatore...un ex in carcere..... :ehehe:
Rispondi