questo è vero ma non credo l'abbia fatto con cattiveria per questo non lo condanno nonostante la rabbiafra&ma&so wrote:Sarebbe stato meglio però se l'aveste deciso insieme, no? Cioè LUI ha deciso che questo era l'unico modo?
Non era forse meglio pazientare un anno (so che pare lungo, ma un anno non è nulla rispetto alla vita intera), tu finivi la scuola e poi ve ne andavate a vivere assieme, piano piano costruivate la vostra famiglia? Non era forse un comportamento più maturo?
devo sfogare!!
Moderator: Paola
-
stefi87
-
stefi87
ma impedire cosa!a me non mi impedisce nullacaterina wrote:Questa volta è andata così.
E se in futuro ti impedisse di lavorare?
O di continuare a studiare?
O di avere un secondo figlio?
O di frequentare un amico?
L'uomo che soverchia non lo fa una volta sola, di solito.
E' questo che mi fa pensare.
Se vi amate, meglio per voi.
Anzi, meglio per lui, che è stato così fortunato da trovare una delle poche donne al mondo che non gli ha lanciato contro un mobile.
-
stefi87
si ma ci sono modi e modi,se dovevo rispondere io stavo comunque attenta a non dire cose che potevano dar fastidio alla donna perchè è il marito...fra&ma&so wrote:Non stiamo giudicando nè tantomeno pugnalando, mi pare.
Ci hai sottoposto un tuo problema, hai detto come sono andate le cose. Cosa volevi? Due faccine e stop?
Credevo avessi chiesto la nostra opinione.