Nancy - sala d'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

PULCINO07 wrote:Grazie, ci proverò sicuramente :bacio:

Finalmente ieri notte ( a parte le pause pipì) abbiamo fatto tutti un bel sonno profondo, complice la serata più fresca, tosse e raffreddore passati ma soprattutto un bel giro al parco ieri pomeriggio con Sara e nonni che mi ha decisamente stancato ma anche rilassato, avevo proprio bisogno di staccare ma purtroppo mio marito mi ha assolutamente vietato di uscire da sola, lo capisco si è preso un bel spavento ma deve anche venirmi incontro e capire che per me stare segregata in casa ora che siamo al termine è ancora più pesante, infondo la scorsa gravidanza ero in giro da sola fino al giorno prima che iniziasse il tutto, ho capito che questa gravidanza è diversa, me ne sono accorta da me :sticazzi: ma la virtù sta nel mezzo no? :cisssss:
Per quanto riguarda Davide, tutto stazionario. :bacio:
benissimo :lol:
vedrai che se sei più tranquilla tu magari Davide si da una mossa :lol:
continua così :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Davide ormai ha capito quanto bene si sta nel pancione della mamma..un abbraccio e grazie per le tue parole
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

e......adesso ti tocca l'incognita!
Il BELLO e il brutto del parto naturale...
Ma è meraviglioso!!!
Locked