Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Paola M. wrote:Ma infatti, la contraddizione era lecito vederla, ma una volta spiegata la buona fede di Agnese, il ragionamento che cis tava dietro, non trattavasi certamente di una banalizzazione tera tera di quelle che giornalmente combattiamo.
A me personalmente non hanno convinto affatto i ragionamenti di ieri per rivendicare la buona fede, infatti per quello ho continuato la discussione.
Oggi poi il tiro è stato ampiamente corretto e infatti mi sembra che siamo ben oltre a quello.
Tanto per cambiare siamo finite ai massimi sistemi.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
ginger wrote:A me personalmente non hanno convinto affatto i ragionamenti di ieri per rivendicare la buona fede, infatti per quello ho continuato la discussione.
.
Perché sei una malpensante, come Andreotti ahhahahha
carlina wrote:Ragazze..ho scatenato un putiferio????
Scusate se non ho risposto sulla questione del cattolico = razzista, ma sinceramente non avevo argomentazioni.
Nella mia semplicità dico solo che il razzista si trova un po dappertutto.
Macché putiferio, questo è solo NoiMamme, a NOI non CI piace discutere dei metri quadri delle case ahhahaha.
Che poi dovrei spostarmelo in agorà questo post, ma temo che arrivi Lella!