Anche io ho perso la pazienza :(

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Robebè

Post by Robebè »

perchè mi sento uno schifo rispetto a voi
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Palli »

Robebè wrote:perchè mi sento uno schifo rispetto a voi

Se posso....

Questa cosa, specialmente all'inizio della mia frequentazione del forum, mi è capitata spesso.
Leggere di altre mamme, sentirmi peggiore di loro, sentirmi uno schifo di mamma.
Poi ho trovato la chiave di volta.
Leggo le altre mamme, prendo spunto, cerco di migliorarmi, mi piaccio di più come mamma.
Così per me il forum diventa utile, oltre che motivo sacrosanto di cazzeggio.

Un abbraccio
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Robebè wrote:perchè mi sento uno schifo rispetto a voi

ma stai scherzando?
Io credo che Teresa abbia detto una cosa bellissima (quotata egregiamente anche da Chloe)
I figli risentono, oltre che dei nostri errori educativi, anche dei nostri stati d'animo negativi
Quindi un sentimento cosi' negativo per un "basta" urlato non va bene tanto quanto l'urlata stessa
Non voglio dire che Gwen abbia fatto doppio danno ahahah (altriemnti la raccogliamo col cucchiaino) ma che lei debba lavorare su entrambe le cose, non solo l'urlata
Come tutte del resto
Poi tieni conto che non tutte le mamme amano esporre le proprie debolezze, ma le abbiamo tutte
Io oggi a causa di un problema personale sono stata scorbutica con mio figlio e mi sto macerando (c'ho anche la lacrima facile gravidica)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked