Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Simo72 wrote:
e ti assicuro che e' cosi...Un paio almeno li consegnano all'asilo con l'entusiamso per le ore che hanno davanti e possono dedicare a loro stesse e li ritiranoammosciate perche' e' finita la loro giornata
fermo restando che anche io vivo giorni in cui piuttosto che averle nelle orecchie emigrerei in Australia, questo lo trovo mamma-sostenibile e mamma-compatibile.
E nella mia mente esistono donne cosi' come le descrivi. Ma rientrano nella categoria delle frustrate, direi un'eccezione.
non e' la quotidianita' a renderle cosi' (tristi), e' la loro natura.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Simo72 wrote:senti all'asilo nostro ci si conosce tutti, i bambini sono quattro gatti e altrettanto le mamme, e' normale , anche se raramente, che quando si vada a prenderli si osservi, si notino le scene, si scambino due parole con questa e quella e si percepiscano queste cose
che ti devo dire Simo,
la mia "banca" e' differente.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa wrote:fermo restando che anche io vivo giorni in cui piuttosto che averle nelle orecchie emigrerei in Australia, questo lo trovo mamma-sostenibile e mamma-compatibile.
E nella mia mente esistono donne cosi' come le descrivi. Ma rientrano nella categoria delle frustrate, direi un'eccezione.
non e' la quotidianita' a renderle cosi' (tristi), e' la loro natura.
Teresa si entra in un campo difficile qui...da noi tutti sono perennemente frustrati e insoddisfatti, e' eccezione quello che per te e' normalita' ....ma gioca il fattore ambientale e culturale , ma su questo io e te abbiamo pareri diametralmente opposti di cui abbiamo gia' discusso piu' volte....
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna