Lelia wrote:Ovvai, sono contentissima! Un abbraccio a tutti voi e una calorosa stretta di mano alla vet Bianca! ghghgh
ma alla fine mica ci siamo andati, non siamo riusciti per via del ricovero poi delle flebo dalla veterinaria quotidianamente e ora questa notizia.
ma la tengo presente perché al tel è stata gentilissima.
ma a te risulta normale 70 euro per un ecografia al fegato, 10 minuti in tutto?
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009 Aspetto una bambina da 35 settimane.
veruz wrote:News id oggi: pare improbabile abbia un tumore, probabilmente si tratta di una patologia gastointestinale(eh te pareva che qualcuno si salvasse in questa famiglia?)e che camperà altri dieci anni a suon di crocchette carissime(che non ama, ovvio) e coccole.
veruz wrote:ma a te risulta normale 70 euro per un ecografia al fegato, 10 minuti in tutto?
Sinceramente non lo so, mi è capitato di far fare radiografie ai miei gatti ma mai eco. Il prezzo a occhio mi sembra altino ma non fuori dal mondo, purtroppo. Tieni conto cmq che i prezzi variano molto anche da città a città. L'ordine dei veterinari è diviso per province, e ogni albo provinciale impone dei prezzi minimi (ma non dei prezzi massimi) per le varie prestazioni. Su internet dovresti trovare quello della provincia di Torino e guardare un po' il tariffario per farti un'idea...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -