guarda piu' parli e piu' mi convinco che e' na forzatura
t'hanno pagato, confessa ahaha ahha
senti io sono cresciuta con una mamma che e' l'antitesi dell'isterismo.
NOn e' una mamma perfetta (per me lo e') ma non ha mai avuto atteggiamenti isterici
MAI
ed io sono isterica.
Mio marito e' figlio di madre ISTERICISSIMA
quando lo dico io non ci credo, perche' ho conosciuto mia suocera che aveva gia' avuto l'esportazione dell'utero, per cui era gia' la donna serena e ormonalmente equilibrata che e' oggi.
Ma loro dicono che lo sia stata e narrano, RIDENDO; di scene di panico nei portabagli delle pande caffeelatte in cui lei guidava con una mano e dall'altra cercava di prenderli a ceffoni.
ORa, tu sai, che son saliti bene entrambi.
Una mamma isterica e' una mamma che spesso sfoga la sua temperatura mentale alta.
Certo farebbe bene a controllarsi, ma alla fine le dinamiche possono sicuramente coesistere senza drammi.
Oppure ci mettiamo d'accordo
Per me si parte da chi la mattina va di corsa, io non lo faccio quasi mai, ma perche' sono sciatta e non ho l'orologio e ne vedo di mamme che vanno di corsa e che urlano, ma alla fine ci si scambia uno sguardo comprensivo di complicita', piu' che una severa condanna.
Non sopporto le madri isteriche
Moderator: Paola
-
Teresa
- Admin

- Lella
- Admin

- Paola
- Admin

rufy wrote:ed io sono isterica.
.
senti, non è che perché fai TRE giorni di dieta, perdi due kili tu sia autorizzata a sentirti isterica ahhahaha,
sei quella che da le forbici a carla, che rompe i coioni per un tigro e poi viene qui a piangere pentita e compra alla figlia tutta la banda dei detective, che lascia fare un collage con i nuvenia pocket sul muro, che si riempie la casa di bambini e merdacce, che porta la figlia alle riunioni del condominio e le compra tutte le cineserie in circolazione.
dai che non ti crede nessuno!
Oui, Je suis Zizzià.