per lo stiraggio, come detto in estate non serve perché lavo stendo e rimetto le lenzuola fresche fresche di asciugatura. I copripiumoni invece mi tocca stirarli (non c'è la coperta che li occulta), ma ne ho tantissimi, quindi quell'unica volte al mese che stiro, stiro anche i due (del lettone) e i due (del letto di daniele) copripiumoni che comunque sono stati ben piegati (il che accorcia di molto il tempo di stiratura)
P.S. copricuscini e coprimaterasso una volta ogni 15 giorni in estate e una volta al mese in inverno (ma i copricuscini anche + spesso)
cambiare le lenzuola
Moderator: tati
-
franziskova
- Ambasciatore

Mamme zozze, i love you!!!
Siete sempre una boccata di ossigeno nella mia ansia di casalinga fallita.
Io le cambio circa ogni 2 settimane, ma dipende, di solito vado a sensazione, se me le sento zozze le cambio.
Invece il coprimaterasso, la spugna e i copricuscini ogni quanto li lavate? Io rarissimamente... Parlo di mesi tra un lavaggio e l'altro..
Siete sempre una boccata di ossigeno nella mia ansia di casalinga fallita.
Io le cambio circa ogni 2 settimane, ma dipende, di solito vado a sensazione, se me le sento zozze le cambio.
quoto, mi piace soprattutto d'inverno. Doccia, pigiama pulito e cambio lenzuola.. Goduuuuuria!Bibi wrote:Ogni due settimane, mi piace l'odore delle lenzuola pulite ma lavare il bucato non è una mia priorità quindi mi accontento di sniffarmele ogni 15 giorni
Invece il coprimaterasso, la spugna e i copricuscini ogni quanto li lavate? Io rarissimamente... Parlo di mesi tra un lavaggio e l'altro..
- MatifraSo
- Admin