hai proprio ragione sono un'eterna scontenta :cisssss: , quando avevamo fissato la data del cesareo ero triste perchè sapevo come e quando sarebbe "finita" questa parte del viaggio, ora che non riesco a vivere serenamente l'attesa perchè ho paura di quello che potrebbe accadere. Devo cercare di non pensare tanto...ma ho troppo tempo libero :red:cohiba wrote:mia cara Nancy il bello/brutto del cesareo è che hai una data e quindi puoi aspettarla. Ora invece decide tutto lui e siamo nelle sue mani :cisssss:
si vede che per ora sta bene dove sta, porta pazienza :bacio:
Nancy - sala d'attesa
-
MAMMANANCY
-
MAMMANANCY
Già proprio un bel scherzo :cisssss: , facendo i conti dal concepimento in teoria dovrebbe farsi vedere fra il 10 e il 12 luglio, ma chi può dirlo....le giornate sono così lunghe....sebbene abbia la mia principessa a farmi compagnia...ma è talmente una brava bimba che sembra di non averla.... :bacio:iaia71 wrote:Sarebbe proprio un bello scherzetto, se Davide alla fine decidesse di nascere dopo la 40esima settimana...dopo tutto quello che avete passato! Però tutto può essere...noi non abbiamo fretta :cisssss: Un bacio cara :bacio:
- cohiba
- Ambasciatore

ma guarda che è normalissimo eh :cisssss:PULCINO07 wrote:hai proprio ragione sono un'eterna scontenta :cisssss: , quando avevamo fissato la data del cesareo ero triste perchè sapevo come e quando sarebbe "finita" questa parte del viaggio, ora che non riesco a vivere serenamente l'attesa perchè ho paura di quello che potrebbe accadere. Devo cercare di non pensare tanto...ma ho troppo tempo libero :red:
anche se non avessi un minuto libero ci penseresti lo stesso
deve solo...passare, e passerà. Sarà interminabile ma alla fine arriverà.
Prova solo a non stressarti troppo con questo pensiero, provaci ok?
:bacio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”