Fammi capire quello che intendi, perché mi devono essere sfuggite forme di governo comuniste senza comunisti.Mirko e i furetti wrote:
il comunismo è il sistema in cui hanno vissuto gli esseri umani per il 97,5% della loro esistenza.
Ciarlare amichevolmente con una persona che si conosce da un po´e scoprirla fascista
Moderator: Paola
- Paola
- Admin

- lenina
- Ambasciatore

Credo intenda per dirla semplice che l'uomo primitivo viveva in "comunità" comuniste. Ma anche oggi le società tribali. C'è l'anziano che regola ma funzionano sulla condivisione e sul gruppoPaola M. wrote:Fammi capire quello che intendi, perché mi devono essere sfuggite forme di governo comuniste senza comunisti.
- Paola
- Admin

Sì, ma è improprio condondere la vita comunitaria col comunismo a mio avviso, sennò dobbiamo intenderci sui termini, se per comunismo intendiamo un microcosmo ove vige la legge della comunità pure un convento di suore è comunista, suvvia.lenina wrote:Credo intenda per dirla semplice che l'uomo primitivo viveva in "comunità" comuniste. Ma anche oggi le società tribali. C'è l'anziano che regola ma funzionano sulla condivisione e sul gruppo
Oui, Je suis Zizzià.