Anche io ho perso la pazienza :(

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

losbanos

Post by losbanos »

Gwen, io credo che tu pretenda troppo da te stessa, in tutto. Forse perché tendi a pianificare le cose con molto anticipo, a pensare a quello che potrà o non potrà essere già mesi, se non anni, prima.
Ma le cose cambiano, si evolvono, peggiorano e migliorano. Quindi tu ti fai un'idea preventiva (di solito granitica), poi questa viene disattesa e vai in crisi.
Ecco, prendi le cose in maniera più easy, anche solo dandoti il beneficio del dubbio (e dell'errore, se così vogliamo chiamarlo). Vedrai che andrà meglio.
E poi parla subito con tuo marito, non aspettare di scoppiare. In fin dei conti, è l'adulto più vicino a te in questo momento e se non ti confidi con lui che ti conosce bene... ;-)
Robebè

Post by Robebè »

e che devo dire io? sono due giorni che alzo la voce e poi vorrei soffocare ieri mi sono arrabbiata e l'ho urtata lei è caduta sul sedere non si è fatta nulla ha pianto però forse l'ho spaventata, e l'altro ieri non stava ferma e le ho dato due schiaffi sulle mani non le ho fatto male non credo almeno sono io che sto male però perchè sto di merda e sto così di merda che a volte penso che starebbe meglio se non ci fossi...

vorrei essere una madre che non urla e non è tentata di mollarle uno schiaffo...mi trattengo più che posso e penso che è solo una bimba, che lei gioca...tanto che quando ho alzato la voce è venuto lì ( ero in ginocchio) e mi ha dato un bacio sulla bocca...non so cosa mi piglia ma mi faccio schifo...altro che merda...
Robebè

Post by Robebè »

mo...che ho letto tutto passo all'autoflagellazione
Locked