La mia nuova vita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio lug 14, 2011 10:28 am

lenni ha scritto:scusa l'ot iaia...

@apetta: nipo nipo nipo nipo nipo :ola:
Quoto, quoto, quoto, quoto, quoto :ola:


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio lug 14, 2011 1:56 pm

Ciao Iaia sono davvero contenta di leggere che tutto procede alla grande e che il tuo umore è alla stelle. :bacio:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio lug 14, 2011 2:02 pm

PULCINO07 ha scritto:Ciao Iaia sono davvero contenta di leggere che tutto procede alla grande e che il tuo umore è alla stelle. :bacio:
Grazie mille ti mando un altro bacio :bacio: che ti ho mandato anche dall'altra parte...forza Davideeeeee :ola:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Aggiornamento

Messaggio da iaia71 » lun ago 01, 2011 11:07 am

Ciao a tutte aggiorno con esito esami urine.
Ho ritirato l'urinocultura con sorpresa :occhiodibue: ...escherichia coli...maledetti!!!! :frusta:
Per adesso la dott mi ha fatto fare due giorni di antibiotico, aspetto la visita del 10 agosto e poi ripeterò l'esame per vedere se se ne sono andati!!!
E se non se ne vanno? La dott. mi ha detto che l'escherichia coli è resistente agli antibiotici che si possono usare in gravidanza!! A voi è capitato?
Laura229
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 108
Iscritto il: sab feb 06, 2010 7:40 pm

Messaggio da Laura229 » lun ago 01, 2011 2:17 pm

ciao Ilaria, io ho avuto una lieve E.Coli proprio lo scorso mese, in realtà la resistenza ai vari antibiotici la vedi dall'urinocoltura... questa volta (per me la E.Coli è ricorrente da un paio d'anni) il ceppo era sensibile a parecchi antibiotici e me la sono cavata con 5 giorni di Velamox (amoxicillina). oggi ho ritirato l'esame di controllo ed è sparita. Insomma, la resistenza dipende dal ceppo e anche dalla carica batterica che hai. Vedrai che la tua dottoressa ti darà la cura giusta!! e comunque se non ti senti tranquilla, interpella un urologo. In bocca al lupo!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun ago 01, 2011 4:32 pm

iaia71 ha scritto:Ciao a tutte aggiorno con esito esami urine.
Ho ritirato l'urinocultura con sorpresa :occhiodibue: ...escherichia coli...maledetti!!!! :frusta:
speriamo che l'antibiotico abbia fatto il suo dovere..aspetto aggiornamenti!
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mar ago 02, 2011 8:54 am

Laura229 ha scritto:ciao Ilaria, io ho avuto una lieve E.Coli proprio lo scorso mese, in realtà la resistenza ai vari antibiotici la vedi dall'urinocoltura... questa volta (per me la E.Coli è ricorrente da un paio d'anni) il ceppo era sensibile a parecchi antibiotici e me la sono cavata con 5 giorni di Velamox (amoxicillina). oggi ho ritirato l'esame di controllo ed è sparita. Insomma, la resistenza dipende dal ceppo e anche dalla carica batterica che hai. Vedrai che la tua dottoressa ti darà la cura giusta!! e comunque se non ti senti tranquilla, interpella un urologo. In bocca al lupo!
E' proprio dagli esami che le ho portato che ha visto che i maledetti sono resistenti a tutti gli antibiotici che può darmi in gravidanza...intento mi ha detto proviamo con questo e poi si vedrà! Grazie :bacio:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mar ago 02, 2011 8:56 am

acqualimpida ha scritto:speriamo che l'antibiotico abbia fatto il suo dovere..aspetto aggiornamenti!
Mi auguro proprio di si :ghgh: comunque sono tranquilla anche perchè non ho mai sofferto di cistite in vita mia questa è la prima volta! Tu riposati eh! :ok:
Rispondi