beta di oggi....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer feb 23, 2011 1:17 pm

mammamartina ha scritto:Giorgia come va? al di là delle polemiche volevo sapere se ci sono state novità...!

Credo che ci sia rimasta malissimo e se ne sia andata perchè è da un pò che non si collega....mi dispiace...mi sento un pò in colpa...
Spero per lei che cii sia stata la conferma della gravidanza.


LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer feb 23, 2011 1:19 pm

LaBea ha scritto:Credo che ci sia rimasta malissimo e se ne sia andata perchè è da un pò che non si collega....mi dispiace...mi sento un pò in colpa...
Spero per lei che cii sia stata la conferma della gravidanza.
Ho detto una cavolata...ogggi c'era!
Giorgiaaaaaa!!!!!!! Se sei in ascolto torna tra noi!!!!!!!!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » gio feb 24, 2011 9:29 am

LaBea ha scritto:Credo che ci sia rimasta malissimo e se ne sia andata perchè è da un pò che non si collega....mi dispiace...mi sento un pò in colpa...
Spero per lei che cii sia stata la conferma della gravidanza.
Ci pensavo anche io chissa' se ci sono belle novita'??speriamo per lei!!!

Giorgia facci sapere qualcosa!!!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer mar 16, 2011 12:21 pm

Missdove ha scritto:Io non le ho mai fatte proprio per evitare di incappare in questo mecccanismo ansiogeno..

A cosa serve sapere il valore dell'ormone hgc , se non hai particolari problemi ( premetot che non so se li hai oppure no, in qual caso ti chiedo scusa)?

Nei miei 10 anni di pellegrinaggio su forum ho sempre letto questi messaggi di preoccupazione dati dai risultati ormone Beta e quanta ansia creano quando sono un po' sfalsati pur senza corrispondere ad un eventuale problema della gravidanza.
MA è solo la mia opinione.. :ghgh:
Scusami ma cosa c'entra avere problemi con questo esame del sangue? Sapere il valore di questo ormone vuol dire sapere se c'è una gravidanza in atto. Io per essere sicura di essere incinta feci queste analisi due volte, prima per avere la conferma della gravidanza e poi per vedere se stava procedendo bene. Non devi avere necessariamente dei problemi per fare questo tipo di analisi. Non mi sono fidata del test di gravidanza avendo io visto per ben due volte in 15 mesi due test positivi e le Beta negative.
La mia preoccupazione al primo esame stava nel fatto di rimanere di nuovo male se questo fosse stato di nuovo un falso allarme e nel secondo prelievo invece nel non vederle crescere... Mi sembra un'ansia normale.
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » mer mar 16, 2011 8:37 pm

Sere83 ha scritto:Scusami ma cosa c'entra avere problemi con questo esame del sangue? Sapere il valore di questo ormone vuol dire sapere se c'è una gravidanza in atto. Io per essere sicura di essere incinta feci queste analisi due volte, prima per avere la conferma della gravidanza e poi per vedere se stava procedendo bene. Non devi avere necessariamente dei problemi per fare questo tipo di analisi. Non mi sono fidata del test di gravidanza avendo io visto per ben due volte in 15 mesi due test positivi e le Beta negative.
La mia preoccupazione al primo esame stava nel fatto di rimanere di nuovo male se questo fosse stato di nuovo un falso allarme e nel secondo prelievo invece nel non vederle crescere... Mi sembra un'ansia normale.
Intendo che se non hai problemi ormonali, che è necessario tenere sottocchio da subito, cosa serve vedere se salgono le beta. O sei incinta o no. Io ho fatto 3 fivet e subito mi hanno fatto fare le beta, ma perchè avrei iniziato subito dopo una terapia. Quando sono rimasta incinta in modo spontaneo, il ginecologo mi ha detto ( a test fatto dopo il 10 giorni di ritardo del ciclo) "se non ti viene il ciclo, sei incinta. Se ti viene il ciclo è stato un ritardo o un mal annidamento, ma vediamo tutto con la eco". Che ho fatto alla undicesima settimana ed erano anni e anni e anni che aspettavo di "aspettare un figlio" . Le beta non cambiavano nulla, o ero incinta o non lo ero.
Due test positivi in 15 mesi senza una gravidanza in corso è più unico che raro.. i falsi positivi sono un eccezione. Tu sei l'eccezione, nell'eccezione.
Tuttavia se non avessi fatto le beta, saresti arrivata a traguardo nello stesso identico modo. Tutto quì. Poi per me ognuno è libero di gestirsi la sua gravidanza come meglio crede..
Rispondi