Nancy - sala d'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Eccomi, ho appena chiuso la telefonata con il mio medico e sono corsa da voi.....esaminata la situazione attualmente stazionaria....attendiamo che il travaglio si avvii da solo.....che dire, ho sentimenti contrastanti....da un lato sono certamente contenta lo sanno anche i muri quanto vorrei che le cose procedessero per via naturale, non solo per me ma anche per Sara così da avere un recupero più rapido (almeno fisico); dall'altro però il fatto che la situazione non sia proprio ottimila mi mette un po' di preoccupazione e continuo a temere il cesareo d'urgenza....che dire, ho fiducia nella struttura ospedaliera e nei medici che vi operano e in particolare nel mio medico non avrebbero assunto un adale decisione se non ne avesse calcolato i rischi con questa pur blanda tranquillità mi appresto ad attendere l'arrivo delle contrazioni....e speriamo che Davide non decida di farmi il dispetto di farmi attendere oltre la DPP.

Manu, anche se non si può mai dire, mi sa che "sforni" prima tu per davvero. :bacio:
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

PULCINO07 wrote:Eccomi, ho appena chiuso la telefonata con il mio medico e sono corsa da voi.....esaminata la situazione attualmente stazionaria....attendiamo che il travaglio si avvii da solo.....che dire, ho sentimenti contrastanti....da un lato sono certamente contenta lo sanno anche i muri quanto vorrei che le cose procedessero per via naturale, non solo per me ma anche per Sara così da avere un recupero più rapido (almeno fisico); dall'altro però il fatto che la situazione non sia proprio ottimila mi mette un po' di preoccupazione e continuo a temere il cesareo d'urgenza....che dire, ho fiducia nella struttura ospedaliera e nei medici che vi operano e in particolare nel mio medico non avrebbero assunto un adale decisione se non ne avesse calcolato i rischi con questa pur blanda tranquillità mi appresto ad attendere l'arrivo delle contrazioni....e speriamo che Davide non decida di farmi il dispetto di farmi attendere oltre la DPP.

Manu, anche se non si può mai dire, mi sa che "sforni" prima tu per davvero. :bacio:
:clap: :clap:
dai cara sono convinta che se hanno deciso di farti fare il parto naturale, vuol dire che sanno che puoi farcela benissimo.
ora speriamo solo che Davide si decida a venir fuori presto :cisssss:
sono proprio contenta :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

una bella notizia davvero..avere fiducia nel proprio medico è davvero importante soprattutto in questi momenti..un abbraccio!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked