Sono preoccupatissima

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio nov 26, 2009 2:31 pm

titty ti abbraccio ancora fortissimo, siii forte gabriele ha bisogno della sua mamma più che mai!
e gabriele....dai piccolo grande T-rex! Fagliela vedere a tutti!!!
:bacio: :bacio: :bacio:


belymar

Messaggio da belymar » gio nov 26, 2009 2:58 pm

non posso neanche lontanamente immaginare come tu ti possa sentire e ti auguro con tutto il cuore, un cuore di mamma, che le cose si risolvano al meglio ed al più presto!
un abbraccio a te e al tuo cucciolo! :bacio:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio nov 26, 2009 3:28 pm

lascio anche i miei incrocini per voi
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio nov 26, 2009 3:32 pm

Leggo solo ora, un abbraccio a mamma e cucciolo!
Titty... so che ci si spaventa, Federico ha avuto due polmoniti e una molto grave nel 2008, ma sono una roccia, questi bimbi! Dai che ce la fate!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio nov 26, 2009 3:38 pm

Ho letto solo ora... non posso che abbracciarti e mandare un bacione grande grande a questo splendido cucciolo!!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio nov 26, 2009 4:43 pm

Mammetta ha scritto:Auguro tutte le tragedie del mondo a quei maledetti del pronto soccorso che sabato l'hanno rimandata a casa con un bel "Signora non si preoccupi è solo tosse!", poi al pediatra che ha diagnosticato "una bronchite".....Sono leggermente incazzata nera. Spero che il TREX ci dia dentro di brutto e che esca presto da qs incubo. Per Titty non ho parole....
Ma sai è un attimo che da tosse si trasforma in polmonite, non credo che i medici abbiano responsabilità.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio nov 26, 2009 10:55 pm

Mammetta ha scritto:Auguro tutte le tragedie del mondo a quei maledetti del pronto soccorso che sabato l'hanno rimandata a casa con un bel "Signora non si preoccupi è solo tosse!", poi al pediatra che ha diagnosticato "una bronchite".....Sono leggermente incazzata nera. Spero che il TREX ci dia dentro di brutto e che esca presto da qs incubo. Per Titty non ho parole....
Mi sembra che certe espressioni siano un po' forti, eh?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio nov 26, 2009 10:57 pm

Nessuna ha altre notizie? Io oggi non ho avuto un attimo libero e non sono riuscita a mandarle nemmeno un sms. Mandarlo ora mi sembra un po' tardi.

Tiziana, vi penso!
Rispondi