Io ho deciso per un parto naturale, senza epidurale.
ho avuto contrazioni per 4 giorni,e giovedì alle 13.30 è nata Ely.
Nonostante tutto questo incinta di Paolo non ho pensato di chiedere un cesareo, ma ero pronta per un altro naturale.
Solo che le cose sono cambiate, e per problemi è statoun cesareo d'urgenza.
Ora potevo scegliere. ora che ho avuto sia un cesareo che un naturale, ora, si, posso cegliere.
ma mi viene detto che comunque, visto la mia difficoltà a dilatarmi, dopo un cesareo è ancora più difficile.
E per quello, ho scelto un cesareo ora.
Comunque non dev sentirti meno mamma, meno donna, meno nulla. Perchè hai messo al mondo un figlio, e come non ha molta importanza.
gelosia per il parto naturale
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Vavi
- Admin
io ho avuto due cesarei,il primo d'urgenza,anche alessia è nata prematura,e il cesareo l'avevo preso proprio male,dunque x il secondo volevo partorire naturalmente,ho fatto il corso preparto,ho contattato un'ostetrica che ha fatto partorire naturalmente parecchie donne dopo un cesareo...alla fine ho la pressione alta,ma non altissima,mi ricoverano e il ginecologo,quando gli dico che voglio partorire naturalmente mi dice che sono matta,io gli dico che l'ostetrica ha detto che posso farlo tranquillamente,lui mi dice che è matta anche lei,che dopo un cesareo,le contrazioni posso spaccarmi l'utero,che posso morire io,il bambino....il giorno dopo con anestesia spinale e cesareo nasce andrea,ma questa volta l'ho presa bene,anzi,quando sento gridare le donne in travaglio sono contenta di aver fatto un cesareo...un'altro,anche se purtroppo non è stata una mia decisione!!andrea è nato di 3.820kg....altro che parto naturale,il mio papà dice di vederla così...che sono ancora vergine!!