Mamma tre volte, pensavo sarebbe stato così

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

clama

Post by clama »

Paciulfa mi rivedo in quello che dici, lo dicevo anch'io a luglio 2004. Carlo aveva 7 anni, Andrea 4...finalmente fuori da pannolini, tate, nidi...regalato tutto prima del trasloco cosa ci portavamo a fare dietro lettino, carrozzina, seggiolone...eppoi c'è un frase in francese che spiega benissimo cosa è successo " le coeur a ses raisons que la raison ne connait pas " ( il cuore a le sue ragioni, che la ragione non conosce ) e di cuore abbiamo cercato Luca che è arrivato tre anni fa. Di nuovo tetta notturna, pannolini, pappe ma quanta felicità in più!
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Pandina wrote:Paciulfa facciamo carovana insieme dai.
Perché questa frase che ti ho quotato è la situazione che mi sento giusta per come sto ora.

così va vissuta..
un bacio luisa.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

clama wrote:Paciulfa mi rivedo in quello che dici, lo dicevo anch'io a luglio 2004. Carlo aveva 7 anni, Andrea 4...finalmente fuori da pannolini, tate, nidi...regalato tutto prima del trasloco cosa ci portavamo a fare dietro lettino, carrozzina, seggiolone...eppoi c'è un frase in francese che spiega benissimo cosa è successo " le coeur a ses raisons que la raison ne connait pas " ( il cuore a le sue ragioni, che la ragione non conosce ) e di cuore abbiamo cercato Luca che è arrivato tre anni fa. Di nuovo tetta notturna, pannolini, pappe ma quanta felicità in più!

che bello...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked